COSA DEVI SAPERE SULL’EPILAZIONE LASER
5 Ottobre 2023NUOVI MASSAGGI DRENANTI RENATA FRANÇA
24 Novembre 2023La nostra pelle va trattata con ogni riguardo, giorno dopo giorno, senza mai cedere alla pigrizia.
Oltre agli accorgimenti quotidiani, la differenza viene fatta dal trattamento professionale a cadenza regolare.
ll primo beneficio di recarsi ogni mese da un visagista, estetista, dermatologo o medico estetico consiste nel ricevere consigli e indicazioni specifici per le proprie esigenze, da memorizzare con grande attenzione, dato che queste categorie di esperti sanno meglio di chiunque altro di cosa ha bisogno la pelle per stare bene. Spesso è proprio da questi incontri che si scopre quali sono gli attivi e i prodotti più indicati da usare a casa, con risultati destinati a sorprendere.
I BENEFICI DEL MASSAGGIO VISO
Ad esempio il massaggio viso linfodrenante aiuta ad espellere tossine e liquidi ristagnanti, gestualità intense e veloci, non solo stimola il tono muscolare, ma dà una sferzata energizzante alla circolazione, stimolando il flusso sanguigno e aumentando parecchio l’apporto di ossigeno ai tessuti. Ciò comporta un maggior assorbimento dei principi attivi dei prodotti cosmetici che saranno applicati successivamente.
Massaggiare il viso fa molto bene alla pelle in tutte le sue funzionalità, con ampi benefici sul suo aspetto finale. Anche nel viso, come nel resto del corpo, ci sono molti muscoli – circa 50 – che bisogna allenare per dare un sostegno naturale alla pelle e aumentarne l’elasticità.
In pratica si fa un investimento a lunga durata, perché la facialist saprà consigliarvi di volta in volta il trattamento più indicato per liftare e rassodare la pelle, ottimizzando il (grande) lavoro che fate ogni giorno