COMBATTERE LA CELLULITE AL MARE SI PUO’
3 Agosto 2018PERCHE’ TI CONSIGLIAMO IN QUESTA STAGIONE IL TRATTAMENTO VISO NEW SKIN A BASE DI PEELING CHIMICO ?
7 Novembre 2018ECCO CIO’ CHE DEVI SAPERE PRIMA D’INIZIARE UN TRATTAMENTO DI EPILAZIONE LASER !!!
Pur di attirare clienti (o peggio ancora, perché non hanno l’esperienza necessaria), ci sono centri che non raccontano la verità sull’epilazione progressiva permanente col LASER AL DIODO.
— Propongono sedute a tutti e per ogni tipo di pelo.
Per quanto sia fuori discussione l’efficacia di un buon Laser, è fondamentale un check up perché comunque ci sono situazioni fisiche o tipologie di pelo che non permettono di ottenere i risultati sperati.
— Fanno sedute anche con la pelle abbronzata.
E’ vero che il Laser al Diodo si può fare anche sulla pelle abbronzata, ma quello che forse non sai è che quella seduta sarà eseguita con una potenza più bassa e quindi meno efficace.
— Attirano clienti proponendo abbonamenti di 3 sedute.
Le prime sedute sono quelle più eclatanti, ma per avere un risultato permanente e non solo uno sfoltimento, sono necessarie un minimo di 6 sedute. Non sono necessari percorsi lunghi di 12/15 sedute.
— Distanziano le sedute con tempistiche uguali per tutti.
Le tempistiche devono variare a seconda del tipo di pelo, dell’area da trattare, dalla ricrescita e quindi vanno sempre personalizzate.
— La potenza e i parametri del laser vanno cambiati progressivamente .
Non è corretto usare sempre gli stessi parametri, vanno rapportati al colore, densità e spessore dei peli che può cambiare di seduta in seduta.
Logicamente è fondamentale che le sedute siano fatte con un tecnologia che funziona e da un operatore capace che ha impostato i giusti parametri e ha effettuato i passaggi in modo preciso.
L’epilazione Permanente funziona davvero se fatta seguendo questi accorgimenti !!!
Per informazioni lo staff di
Professione Estetica
è a tua disposizione
al n° 0298695127