ECCO PERCHE’ NON TROVI E NON TROVERAI ALCUNI TRATTAMENTI PRESSO IL NOSTRO CENTRO
28 Dicembre 2017COME CAMBIA LA PELLE IN MENOPAUSA
25 Gennaio 2018—Hai anche tu la convinzione che la pulizia del viso sia dolorosa ?
—Pensi che la pulizia del viso sia inutile ?
—Credi che la pulizia del viso sia uguale in tutti i centri ?
TI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO….
La “Pulizia del viso” è il primo passo per avere una pelle sana, luminosa, per mantenere la corretta funzionalità cutanea e per prevenire o attenuare gli inestetismi più diffusi.
Dopo una buona pulizia del viso la pelle appare visibilmente più luminosa, libera dalle impurità, dai comedoni che ostruiscono l’ostiofollicolare e dalle cellule morte e quindi una pelle più recettiva a ricevere i prodotti che applichi quotidianamente.
E’ UN TRATTAMENTO CHE CONSIGLIAMO A TUTTI, ovviamente ci sono pelli che ne hanno bisogno più frequentemente di altre.
DEVE INIZIARE S.EMPRE CON UN’ANALISI CUTANEA DETTAGLIATA. L’utilizzo del DERMATOSCOPIO ci permette di effettuare una specifica analisi cutanea di diversi parametri quali l’idratazione, il sebo, i pori, la sensibilità, le macchie, ecc per poi personalizzare il trattamento ed ottenere il massimo dei risultati.
NON E’ UGUALE PER TUTTI, nel nostro centro non ci limitiamo a “pulire” il viso ma crediamo sia importante personalizzare il trattamento in base al tipo di pelle, per questo eseguiamo una breve anamnesi e valutiamo quale protocollo eseguire. Questo ci permette di scegliere il tipo di esfoliante adatto ad ogni tipo di pelle ( se necessario anche in base alle diverse zone del viso), se abbinare il vapore o scegliere altri metodi per facilitare la fuoriuscita dei comedoni, viene quindi applicato un siero specifico ed una maschera adatta e….ti coccoliamo con un rilassante massaggio.
NON E’ DOLOROSA perché se opportunamente preparata la pelle, la spremitura non è dolorosa e dura solo pochi minuti. Permettimi di fare una precisazione: solo il levacomedoni in mano ad una brava professionista ti garantisce una vera asportazione dei comedoni senza troppo fastidio e senza lasciare segni. Gli altri metodi sono dei palliativi ed effettuano una pulizia molto superficiale.
NON LASCIA SEGNI NE ROSSORI, poiché una pulizia del viso fatta da bravi professionisti e con buoni prodotti non lascia minimamente la pelle arrossata, anzi, dona immediatamente un viso più luminoso e compatto.
NON E’ UN TRATTAMENTO DA FARE IN FRETTA, come avevo già spiegato in un altro post, la pulizia del viso richiede diversi passaggi e richiede almeno 1ora e 15 minuti durante i quali non sarai mai lasciata sola con in posa i prodotti.
E TU QUANDO HAI FATTO L’ULTIMA PULIZIA DEL VISO PROFESSIONALE ?
Per informazioni e prenotazioni lo staff di
Professione Estetica è a tua disposizione
con l’esperienza e la professionalità che ci
contraddistingue.