NUOVI MASSAGGI DRENANTI RENATA FRANÇA
24 Novembre 2023NUOVA LUCE ALLA PELLE CON L’ESFOLIAZIONE
9 Febbraio 2024Dopo gli sgarri di Natale e Capodanno arriva la resa dei conti per la tua pelle: colorito spento, imperfezioni, gonfiore su viso e corpo.
Corri subito al riparo con una routine corretta. Detersione, esfoliazione, idratazione e… drenaggio.
I ristagni di liquidi accumulati a causa di alimentazione diversa e poco equilibrata, vita un po’ più sedentaria, smog e clima poco favorevole incidono molto sul benessere del tuo corpo.
Innanzitutto ritornare alle buone abitudini è fondamentale: dormire almeno otto ore a notte, mangiare sano, bere molta acqua e fare la giusta attività fisica sono la base per ogni tipo di trattamento estetico e cosmetico.
Sicuramente effettuare fin da subito trattamenti linfodrenanti permette di non ritardare o peggiorare l’accumulo di tossine e liquidi in eccesso.
Questo non riguarda solo gambe o addome, ma anche il viso ha bisogno di eliminare le tossine e ossigenare i tessuti.
La tecnica di massaggio Renata França permette di drenare, ossigenare e detossinare sia viso che corpo. Manualità lente e veloci alternate permettono di dare un benessere profondo ai tessuti della pelle, rendendoli morbidi, compatti e sciogliendo anche accumuli di tensione.
Hai mai provato una sensazione di leggerezza fisica e mentale intensa, come se camminassi sulle nuvole?
Ecco, questo è quello che sentirai dopo i massaggi viso o corpo Renata França. Anche la tua pelle ti ringrazierà.
Il viso sarà più compatto, ravvivato, con rughe meno visibili. Il corpo invece più sgonfio, gambe più toniche e leggere.